Conferenza Pre-Partita
“Campionato a parte, la prima gara su cui siamo concentrati è quella di domani. È una partita a cui tengono entrambe le squadre perché c’è in palio un’importante qualificazione. Far bene può aiutare a trovare il morale giusto per fare ancora meglio”. Queste le parole del tecnico Carlo Perrone nella conferenza stampa di presentazione di Frosinone – Salernitana.
“Domani manderò in campo una squadra che sarà affidabile da tutti i punti di vista. Chiaramente le valutazioni verranno fatte anche in virtù della gara di domenica, anch’essa importantissima. Chiunque andrà in campo dovrà puntare a portare a casa il risultato”.
Sui singoli: “Tuia lamenta un indurimento al polpaccio a causa di un colpo subito in allenamento e ho preferito risparmiarlo per la partita di domani per evitare eventuali complicazioni che potrebbero compromettere il prosieguo della stagione. Perpetuini riposerà perché sta giocando con continuità da tempo. Foggia partirà dall’inizio, poi valuterò per quanto tempo tenerlo in campo in previsione di domenica, quando giocheremo nuovamente su un campo molto pesante”.
Sulle dichiarazioni del Patron Lotito: “È giusto che i Presidenti esprimano sempre il loro pensiero. Io vado sempre avanti per la mia strada cercando di fare il mio lavoro come ho sempre fatto, senza lasciarmi influenzare da quello che si dice”.
Idee chiare sul calciomercato alle porte: “Ora pensiamo alla partita di domani, poi affronteremo tutto quello che verrà in maniera serena. Sono sicuro che alla Proprietà stia a cuore il risultato finale e ognuno di noi farà il possibile per raggiungerlo”.
Infine sul momento attuale della squadra: “In questo periodo paghiamo a caro prezzo ogni minimo errore che commettiamo. Non dobbiamo mollare perché siamo consapevoli che la squadra sta bene e, recuperando tutti i giocatori, potremo giocarcela su qualsiasi campo”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!