Conferenza Pre-Partita

News

Conferenza Pre-Partita

“Per squadre come il Civitavecchia, che lottano per la salvezza, fare punti è fondamentale. Sono squadre le squadre non mollano mai, nel mercato di gennaio si sono quasi tutte rafforzate, giocano sapendo che hanno poco tempo a disposizione e contro di noi trovano tutte delle motivazioni in più”. Così il mister Carlo Perrone è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza pre-partita di Civitavecchia-Salerno.

 

“I punti di vantaggio erano sei anche la settimana scorsa. Sapevamo che la questione legata alla partita col Sora sarebbe andata a buon fine ma non guardo la classifica. Bisogna fare punti e badare a noi stessi perché ci vuole poco per perdere il vantaggio che abbiamo acquisito”.

 

Il tecnico è poi intervenuto su alcuni commenti seguiti alla partita contro il Progetto Sant’Elia: “Domenica purtroppo non ho potuto fare la conferenza stampa ma ci sono state parecchie inesattezze in quello che è stato detto e scritto. E’ stato criticato il modulo con i quattro attaccanti ma se andiamo ad analizzare i gol subiti, sul primo eravamo in superiorità numerica con la difesa schierata e il centrocampo a protezione, sul secondo nessuno ha detto che era un gol da annullare perché Virdis, in posizione di fuorigioco quando parte il tiro di Giraldi, va a ostruire Sestito che tenta di recuperare la porta”.

 

“Anche su Maglione ho letto critiche ingiuste. Alberto sul primo gol forse può essersi messo male col corpo ma sulla stessa azione ci sono una serie di altri errori da parte della difesa che poi hanno portato allo svantaggio. Altri errori sono stati uno stop e un passaggio, non mi sembra una prestazione disastrosa per un ragazzo di diciotto anni alla prima partita a Salerno”.

 

Il mister ha poi così concluso: “In settimana ho visto molto bene i ragazzi e penso che, se tutti riusciamo a pensare al bene della squadra, a mio avviso nell’ultima parte del campionato questo gruppo può darci grandi soddisfazioni, sia in termini di risultato sia in termini di qualità di gioco”.

 

Altre News