CONFERENZA PRE-PARTITA

News

CONFERENZA PRE-PARTITA

“E’ la prima volta che ci capita di giocare dopo due giorni. Il campo sarà un pochino pesante essendo prevista pioggia ma sono molto contento della condizione fisica della squadra: inaspettatamente ho trovato anche i ragazzi impegnati giovedì in buona forma”. Ha esordito così il mister Carlo Perrone nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara.

Una partita, quella di domani con il Fidene, che potrebbe consegnare al Salerno Calcio il titolo di Campioni d’inverno: “I conti vanno fatti sempre alla fine. E’ molto importante quello che stiamo facendo e che abbiamo fatto fino ad ora. Costruire le cose giorno dopo giorno non è mai facile. Siamo riusciti ad ottenere risultati importanti e probabilmente ci manca anche qualche punto. Ciò vuol dire che la squadra ha lavorato bene e che le scelte della società sono risultate vincenti. Dobbiamo rimanere sereni e concentrati”.

Intanto nell’undici che scenderà in campo domani troverà nuovamente spazio dal primo minuto Polani: “Enrico giocherà e speriamo faccia bene come ha fatto anche le altre volte in cui è stato chiamato in causa. E’ un ragazzo serio, in condizione e si è allenato bene per tutta la settimana”.

Il tecnico si è poi soffermato sulle condizioni fisiche di Nicodemo e del nuovo arrivato Carletti: “Nicodemo ha avuto un risentimento in una zona inevitabilmente interessata quando va calciare. Siccome è un giocatore molto importante per noi abbiamo deciso di farlo recuperare con calma”. “Carletti l’ho trovato molto in forma. Ha qualità differenti rispetto agli altri under che abbiamo in mezzo al campo e con le sue caratteristiche può fare sia il playmaker sia, allenando soprattutto la corsa, la mezz’ala”.

Infine il mister ha presentato il prossimo avversario di domani: “Il Fidene è una buona squadra che si è rinforzata prendendo giocatori validi come Federici e Dominici. Ha giocatori d’esperienza come Biso e Anselmi e ci darà filo da torcere”.

 

 

Altre News