Conferenza stampa pre partita
“Per la partita di domani recuperiamo due giocatori importanti come Giubilato e Pacini. Avendo qualche giocatore in più a disposizione non è escluso qualche cambiamento nell’undici titolare rispetto alla partita di Porto Torres. Valuterò attentamente anche perché abbiamo due partite in quattro giorni e non siamo una squadra abituata a giocare su questi ritmi. Speriamo che il tempo ci assista e poi effettuerò le mie valutazioni anche a partita in corso. La situazione diffidati per il momento non mi preoccupa particolarmente: le partite sono tutte difficili ma vorrei avere la squadra al completo alla ripartenza per il girone di ritorno”. Ha esordito così mister Carlo Perrone nella consueta conferenza stampa pre partita.
Il tecnico si è inoltre soffermato sull’avversario di domani: “L’Anziolavinio è una delle squadre meglio attrezzate del girone e più in forma in questo momento: è la squadra dopo di noi che ha fatto più punti in trasferta e ha più mobilità e molta più qualità rispetto alle ultime squadre che abbiamo affrontato in casa”.
“Il calendario delle altre rivali è molto simile al nostro. Credo che attorno alla quinta-sesta giornata del girone di ritorno potremo avere le idee più chiare sulle squadre che puntano alla conquista del campionato. In questo momento l’importante è fare più punti possibili.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!