Dazzi: “Sfortunati con il Martina, ora puntiamo allo scudetto”
“Era tanto che non giocavo una partita vera. Negli ultimi due anni mi è successo un po’ di tutto. Sono arrivato qui un mese e mezzo fa e mi sono messo a disposizione per dare una mano ai due ragazzi più giovani che stavano svolgendo questo campionato. Mi sono messo a disposizione, mi sono allenato, è arrivata l’opportunità di giocare e come rientro credo sia stato positivo”. Con queste parole Ivan Dazzi è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.
“Sia Sestito che Iannarilli sono due ragazzi in gamba, sia da un punto di vista umano che calcistico. Sestito ha fatto un anno più che positivo e Iannarilli ha passato una stagione un po’ particolare: era venuto per giocare ma poi è rimasto dietro. Ciò nonostante è stato molto professionale e corretto, ha aiutato Sestito, è stato importante per la squadra ed è stato fondamentale con la parata del rigore. Bisogna dire grazie a entrambi per il lavoro che hanno svolto quest’anno”.
“Sono venuto qui con l’idea di rimanere il prossimo anno, dovrà essere però la Società a decidere. La cosa più bella di questa esperienza è stata sicuramente la vittoria del campionato e la festa finale. Vedremo quello che vorrà fare la Società”.
“Domenica non abbiamo concesso quasi niente agli avversari e abbiamo avuto le palle gol per vincere la partita. Siamo stati un po’ sfortunati, ma il calcio è fatto anche così. Ora pensiamo a domenica prossima con l’obiettivo di portare a casa anche lo scudetto”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!