De Cesare: “Tocca a noi chiudere il campionato”

News

De Cesare: “Tocca a noi chiudere il campionato”

“La sconfitta di Pomigliano ci ha ricordato che ci sono squadre che ci possono anche battere. Tocca a noi ora chiudere il campionato. Abbiamo preso la batosta, abbiamo capito e ci stiamo preparando ad un’altra partita fondamentale, dove sicuramente vogliamo regalare una vittoria importante ai tifosi e a tutto l’ambiente”. Con queste parole Ciro De Cesare è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

 

“Sabato siamo stati sfortunati, a prescindere dalla prestazione che può essere buona o meno. Certo, se andiamo a contare le occasioni da gol c’è stata una sola squadra in campo ma va ricordato che giocare in superiorità numerica non sempre è più facile”.

 

“Biancolino è stato sempre un giocatore fondamentale sin dall’inizio. Ha il fiuto del gol ed è naturale che manchi sia al Salerno Calcio che a noi come reparto. Però ci sono altri giocatori importanti che lo possono sostituire come Polani o Gustavo”.

 

“Abbiamo ancora quattro giorni di tempo che serviranno a noi per prepararci al meglio e anche al mister per fare le sue valutazioni per quanto riguarda il modulo da adottare. Ma a prescindere dal modulo l’importante è portare i punti a casa”.

 

“Siamo una squadra costretta a vincere, a giocare bene, ma non è facile. Non possiamo permetterci più distrazioni e domenica vedrete sicuramente un’altra squadra. Non possiamo permetterci assolutamente di sbagliare”.

 

Altre News