Della Rocca: “Umiltà e gruppo unito per far bene in un campionato difficile”
“Stiamo lavorando molto bene in ritiro, la squadra pian piano si sta completando e siamo già in buon numero. Qui a Roccaporena abbiamo trovato le condizioni ideali per lavorare bene”. Con queste parole Francesco Della Rocca è intervenuto in conferenza stampa al termine della seduta pomeridiana.
“Posso giocare sia da centrocampista centrale che da mezz’ala” – ha aggiunto Della Rocca – “Sarà il mister a decidere, mi piacciono entrambi i ruoli e non ho preferenze. Sul mio futuro dovrò parlare con la società per vedere se ci sono le possibilità per un rinnovo. Mi piacerebbe restare a Salerno, mi trovo bene con i compagni e con il gruppo e valuteremo insieme alla Società il futuro”.
“Ricci è un ottimo giocatore, ha grandi qualità tecniche e sicuramente ci darà una grossa mano. Stiamo indirizzando la squadra cercando di migliorare il gioco, giocando più palla a terra e fraseggiando di più. La squadra è migliorata parecchio con i nuovi innesti, dovremo far integrare i nuovi e stiamo lavorando anche per questo”.
Della Rocca ha quindi concluso: “Ripartire con mister Bollini è un grande vantaggio, sappiamo già quali sono le sue idee e il suo modo di lavorare e abbiamo questo mese di tempo per migliorare e continuare a fare quanto iniziato nella scorsa stagione. Il campionato di quest’anno sarà ancora più difficile di quello dell’anno scorso, dobbiamo lavorare con umiltà cercando di tenere sempre il gruppo unito”.