Fidene – Salerno: Conferenza Post-Gara
“Abbiamo vissuto la partita con molta tensione. Ora però dobbiamo stare tutti tranquilli, stringerci attorno alla squadra, dargli forza, coraggio e tranquillità. Sono sicuro che domenica ci saranno tutte le motivazioni e non steccheremo la partita”. Con queste parole il tecnico Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-partita di Fidene-Salerno.
“Se analizziamo quanto fatto in campo siamo stati obiettivamente penalizzati dal risultato ma comunque abbiamo fatto degli errori. Se andiamo ad analizzare le ultime due trasferte, Anzio e Pomigliano, abbiamo sbagliato tanto pur creando ma ci siamo ritrovati con zero punti. La colpa è nostra ma è pur vero che il calcio è strano e quello che magari prima ti riusciva oggi non ti riesce. Avere un punto in più l’ultima giornata in casa è comunque importante. Biancolino ha lottato tanto e ha fatto un gran lavoro, ha preso una botta che verrà valutata nei prossimi giorni”.
“Sono molto contento della prestazione di Iannarilli e sarei stato ancora più felice se Polani anziché mettere fuori il colpo di testa fosse riuscito a far gol. Sarebbe stata una bella rivincita per entrambi. Antony è un ottimo portiere che in silenzio ha atteso il suo momento e speriamo che continui ad essere così esaltante”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!