Giacinti: “Ci aspettano otto finali”
“Quella contro il Cynthia è una partita importante come tutte quelle che ci aspettano d’ora in avanti. Sono otto finali e da qui alla fine del campionato ogni domenica sarà una battaglia e dobbiamo cercare di vincere per portare a casa i tre punti”. Con queste parole Sante Giacinti è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Venere.
“Il sacrificio c’è sempre, anche con il modulo a tre a centrocampo. Ci mettiamo sempre tutti a disposizione del mister. Non c’è nessun titolare fisso, soprattutto a centrocampo dove ci sono molti under e negli allenamenti ci giochiamo il posto ogni domenica. Un giocatore d’esperienza in mezzo al campo ci vuole sempre, anche per noi giovani è una sicurezza ulteriore e ci da una grossa mano”.
“Mancano otto partite alla fine del campionato e cercheremo di fare bottino pieno. Domenica è stata una battaglia in cui sapevamo che non era possibile giocare palla a terra per via delle condizioni e delle dimensioni del campo. Ci siamo calati nella situazione, è stata una battaglia e abbiamo portato a casa i tre punti. Domenica all’”Arechi”, dove siamo abituati a giocare, ci sono più spazi e potremo fare anche un gioco più bello”.
Giacinti ha poi così concluso: “Fare un campionato di Serie D a Salerno per me è molto importante, mi aiuta a maturare e anche stare affianco a giocatori d’esperienza come Montervino o Nicodemo mi permette di crescere moltissimo. Al futuro ci penso: vorrei rimanere qui anche il prossimo anno ma dipende tutto dalla Società”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!