Ginestra: “Campionato equilibrato ma noi obbligati a vincere”
“Oggi è andata bene. Sia io che Guazzo abbiamo segnato, ma penso che oltre ai gol abbiamo fatto anche un grande lavoro per la squadra. Andiamo avanti e speriamo di continuare a far bene anche domenica perché avremo un’altra partita importante”. Queste le prime parole di Ciro Ginestra nel post-partita di Barletta – Salernitana.
Sul modulo: “L’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato giocando a due punte, quindi è normale che ci troviamo bene con questo modulo. Ma è l’allenatore che fa le scelte e noi facciamo quello che lui ci chiede”.
“Questo è un campionato molto equilibrato” – ha continuato Ginestra – “con squadre che danno tutto anche se magari non hanno grandi obiettivi. Qui però siamo costretti a giocare per vincere”.
Sul rapporto col collega di reparto Guazzo: “Io e Matteo abbiamo un rapporto splendido anche fuori dal campo. Siamo due prime punte, ma con il sacrificio di entrambi possiamo fare bene per la squadra. Lo scorso anno lo abbiamo dimostrato”.
Infine gli obiettivi personali per questa stagione: “L’unico obiettivo è il salto di categoria. I miei gol sono la ciliegina sulla torta”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!