Mactte Animo - U.S. Salernitana 1919

U.S. Salernitana 1919 - Facebook Official
U.S. Salernitana 1919 - Twitter Official
U.S. Salernitana 1919 - Instagram Official
U.S. Salernitana 1919 - Youtube Official
U.S. Salernitana 1919 - Tik Tok Official
US Salernitana 1919 | Sito ufficiale della U.S. Salernitana 1919
  • News
    • Prima Squadra
    • Società
    • Settore giovanile
    • Next Match
    • Infermeria
    • All News
  • Squadre
    • Prima squadra
  • Stagione 2022/23
    • Classifica
    • Calendario
  • Società
    • Profilo e Organigramma
    • Stadio Arechi
  • Multimedia
    • Box To Box
  • Biglietti e Fidelity Card
  • Sponsor
  • Official Store
  • Menu

Giubilato: “Vincere il campionato il nostro unico obiettivo”

22 Febbraio 2012/0 Commenti/in Archivio /da U.S. Salernitana 1919

“La partita di domenica non è un incidente di percorso, c’è rammarico perché potevamo avere due punti in più ma fortunatamente anche gli altri si sono fermati. Fin quando il campionato non è vinto matematicamente non sto a pensare più di tanto al bel gioco. Noi qui abbiamo un obbiettivo, come ci si arriva non mi interessa”. Così il capitano David Giubilato è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

 

“Premettendo che non faccio l’allenatore, il modulo di domenica è un po’ come una coperta, se tiri da una parte ci si scopre dall’altra. Naturalmente in fase offensiva hai molte più soluzioni ma siamo consapevoli che in fase difensiva possiamo soffrire un po’ di più. Secondo me lavorandoci molto possiamo soltanto migliorare”.

 

“Abbiamo subito sette gol dall’inizio del girone di ritorno ma se andiamo a rivederli, compresi quelli di domenica, la maggior parte non sono mai stati su azione ma sempre su disattenzione. Per fortuna abbiamo degli attaccanti fortissimi, noi ne subiamo due e loro ne fanno tre”.

 

Giubilato ha poi così commentato il debutto di Maglione con la maglia del Salerno: “Non dobbiamo dimenticarci che per questi ragazzi molto giovani giocare a Salerno non è facile. Puglisi, a differenza di Maglione, gioca già da più tempo e anche lui all’inizio ha avuto delle difficoltà. Con Maglione abbiamo parlato sia prima della partita, nel corso della settimana, sia ieri e oggi. Erano cinque mesi che non giocava e si è ritrovato a disputare la prima partita a Salerno con la squadra che va sotto di un gol, lo recupera e va di nuovo sotto. Per me può sembrare facile perché ho più esperienza e un’età diversa dalla sua, ma capisco le emozioni che si possono provare in queste occasioni. Però Alberto è un ragazzo talmente intelligente che sa benissimo quello che deve fare. E’ tranquillo, lavora ed è migliorato tantissimo dall’inizio dell’anno”.

 

Tags: Archivio
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi attraverso Mail
U.S. Salernitana 1919 https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2020/09/USS1919-Logo.png U.S. Salernitana 19192012-02-22 13:44:552014-03-23 10:53:38Giubilato: "Vincere il campionato il nostro unico obiettivo"
Potrebbero interessarti
Conferenza Pre-Partita
Comunicato Stampa
Salernitana - Grosseto: I precedenti
Ritiro di Roccaporena: 1° Giorno
Chiavaro: “Non dobbiamo pensare di aver già vinto”
Benevento - Salernitana: I Precedenti
De Cesare: “Tocca a noi chiudere il campionato”
Salernitana - Martina Franca: I Convocati
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

ULTIME NEWS

  • Ritiro di Jenbach: i convocati4 Luglio 2022 - 8:17
  • De Sanctis: “Responsabilità di dover fare il miglior lavoro possibile per la Salernitana”2 Luglio 2022 - 13:11
  • Anticipi e posticipi dalla 1^ alla 5^ giornata di andata30 Giugno 2022 - 21:46
  • Lassana Coulibaly in granata fino al 202629 Giugno 2022 - 13:29

Categorie

  • Allenamenti
  • Archivio
  • Biglietteria
  • ESPORT
  • Femminile
  • Infermeria
  • Marketing
  • Media-gallery
  • Next Match
  • Post-gara
  • Press
  • Prima Squadra
  • Settore giovanile
  • Social
  • Sociale
  • Società
  • Sponsor
  • store
  • Storia
  • Top news
  • Varie
  • Zoom In

Seguici su Facebook

   
© 2020 U.S. SALERNITANA 1919 - P. IVA: 04954470656 / C.F.: 04954470656 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - DIRITTI FOTOGRAFICI - PRIVACY & COOKIES POLICY - CONTATTI
Design DOPPIAVU' Studio - Web dev WalkerManStudio - Hosting by IRComputer
Allenamenti Giudice Sportivo
Scorrere verso l’alto