Grosseto – Salernitana: Conferenza Post-Gara

News

Grosseto – Salernitana: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione. Siamo stati solidi per quasi tutti i novanta minuti e abbiamo meritato la vittoria. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti, poi piano piano abbiamo cominciato a prendere in mano la gara senza rischiare praticamente nulla. Peccato per il gol subito nel finale perché per come abbiamo giocato, mantenere inviolata la nostra porta avrebbe rappresentato un’ulteriore iniezione di fiducia per i ragazzi”. Questo il commento del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Grosseto – Salernitana.

 

“Noi andiamo alla ricerca di una squadra” – ha continuato il mister – “e un gruppo per diventarlo deve avere le prerogative mostrate oggi. Per me non esistono titolari, ma tanti elementi che devono dare il proprio contributo al gruppo. La finale conquistata oggi è merito dei ragazzi e dei miei predecessori. Ora cercheremo di superare quest’ultimo scoglio guardando sempre una partita per volta. È sempre bello giocarsi un trofeo: a me piace vincere e proveremo a farlo anche nel prossimo doppio confronto”.

 

Infine sul campionato: “Da stasera penseremo al Benevento. Chiedo ai nostri sostenitori di darci una mano perché domenica ci giocheremo gran parte del nostro campionato e quando l'”Arechi” pullula di tifo granata noi giochiamo in dodici”.

 

 

Altre News