Grosseto – Salernitana: Conferenza Post-Gara
“Oggi non abbiamo fatto una buona partita. Sono stati commessi molti errori nelle due fasi di gioco: abbiamo regalato al Grosseto diverse opportunità da gol e non siamo stati lucidi a costruire le nostre occasioni. C’è rammarico perché potevamo e dovevamo sicuramente fare meglio”. Questo il commento del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Grosseto – Salernitana.
“Al di là dei singoli – ha continuato il mister – la squadra non è stata compatta. Siamo stati lenti nella circolazione di palla, interpretando male la partita. Abbiamo esercitato uno sterile predominio, riuscendo a renderci veramente pericolosi in pochissime circostanze. Per il futuro dovremo essere più scrupolosi nella gestione della gara”.
Idee chiare, infine, sullo spirito che da martedì dovrà riaccompagnare la squadra: “Il risultato di oggi ci penalizza, ma continueremo a lavorare per migliorare il nostro rendimento. Ora ci attende una settimana di stop forzato, dopodiché avremo due impegni importanti in cui cercheremo di fare meglio”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!