Guazzo: “A Salerno per giocarmi una carta importante”
“Stiamo cercando di inserire pezzi importanti nella rosa che possano interpretare al meglio il nostro progetto. In questo senso sono particolarmente felice di aver raggiunto l’accordo con Matteo Guazzo: una persona veramente speciale che ho inseguito e corteggiato e nella quale ho riscontrato tanta pazienza e una grande voglia di sposare il nostro progetto e di indossare questa maglia”. Così il Direttore Sportivo Massimo Mariotto ha presentato questa mattina in conferenza stampa l’attaccante classe ’82 Matteo Guazzo.
“Sono molto contento di essere arrivato qui a Salerno” – ha aggiunto Guazzo – “Ho fortemente voluto questa maglia e farò di tutto per onorarla fino all’ultimo giorno che la indosserò. Prima o seconda punta non ha importanza, basta muoversi con intelligenza e ti viene tutto più facile. Quando poi giochi con un giocatore come Ciro Ginestra davanti diventa tutto più facile”.
“Le prime impressioni sono sicuramente positive. Fisicamente sono un po’ indietro ma sto lavorando e mi sono aggregato ai compagni cercando di recuperare in fretta. In questi giorni cercherò di lavorare bene per provare a ritagliarmi un posto per domenica ma poi sarà il mister a decidere. I tifosi sono eccezionali e ci daranno sicuramente una grossa mano. Avevo molte richieste in Prima Divisione ma quando si parla di una piazza importante come Salerno non ho potuto far altro che aspettare fino alla fine e fare la scelta più giusta e ponderata. Qui mi gioco una carta importante con giocatori importanti e sono veramente contento di poter indossare questa maglia”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!