Guazzo: “Uniti e compatti dobbiamo reagire. Con il Pontedera gara fondamentale”

News

Guazzo: “Uniti e compatti dobbiamo reagire. Con il Pontedera gara fondamentale”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Dopo la serie di risultati positivi conseguiti credo che un calo sia anche fisiologico. La partita di Campobasso è iniziata male e finita peggio ma non ne farei un dramma, anzi. Ne prendiamo il meglio per affrontare la gara di domenica che per noi è molto importante”. Con queste parole Matteo Guazzo è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Le Corbusier del Seci Center.

 

“Ogni domenica andiamo in campo per dare il massimo. Il girone di ritorno è sempre molto diverso da quello di andata. Le squadre avversarie ti studiano, ti aspettano e cercando di metterti in difficoltà. Stiamo attraversando un periodo particolare dal punto di vista dei risultati ma credo sia anche normale. Il nostro imperativo è quello di dare il massimo ogni domenica e credo che lo stiamo facendo. Quella di domenica prossima è per noi una partita importante che ci permetterebbe, vincendola, di portarci a sette punti dalla seconda con lo scontro diretto a favore. Giocando in casa poi, abbiamo l’obbligo di puntare al risultato migliore”.

 

“Nello spogliatoio vedo molta serenità e carica e questo mi conforta molto. Siamo tutti compatti, uniti e sappiamo che dobbiamo reagire. Mancano otto partite, siamo dispiaciuti per queste ultime tre gare ma pensiamo innanzitutto a domenica. Per me sarebbe sicuramente una sconfitta sul piano morale arrivare secondi. Dobbiamo arrivare primi e domenica dobbiamo vincere, partendo forte così da fare capire subito chi è la vera Salernitana”.

 

 

Altre News