Gubbio – Salernitana 1 – 1: Il Tabellino
Gubbio – Salernitana 1 – 1
Reti: 11′ pt rig. Ginestra (S), 31′ pt Moroni (G).
Gubbio: Pisseri, Bartolucci, Briganti, Ferrari, Giallombardo, Malaccari, Moroni (31′ st Giuliacci), Baccolo (38′ st Radi), Caccavallo, Falconieri (22′ st Longobardi), Di Francesco. All.: C. Bucchi.
A disposizione: Cacchioli, Tartaglia, Sandomenico, Russo.
Salernitana: Iannarilli, Luciani, Molinari, Siniscalchi, Piva, Montervino, Esposito, Volpe, Foggia (23′ st Topouzis), Ginestra (33′ st Guazzo), Gustavo. All.: S. Sanderra.
A disposizione: Berardi, Tuia, Sbraga, Capua, Perpetuini.
Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia.
Assistenti: Cecconi (sez. Empoli) – Gori (sez. Arezzo).
Ammoniti: Briganti, Baccolo, Di Francesco, Giuliacci, Pisseri (G), Foggia, Gustavo, Montervino (S).
Recupero: 3′ st.
Angoli: 5-3
Termina 1-1 il match del “Pietro Barbetti” di Gubbio. Al 5′ vanno vicini al gol gli umbri, con Caccavallo che di testa gira di poco sul fondo un cross dalla destra di Malaccari. Al 10′ tiro dalla distanza di Ginestra, Briganti intercetta in area con un braccio: per l’arbitro Mangialardi è calcio di rigore. Sul dischetto va lo stesso Ginestra che spiazza Pisseri e porta in vantaggio la Salernitana. Al 27′ ci prova Montervino ma la sua conclusione termina alta. Al 27′ Gubbio pericoloso ancora con Caccavallo, ma anche stavolta la mira è fuori misura. Al 31′, però, i rossoblù trovano il pareggio: Moroni, pescato libero in area, batte di testa Iannarilli e fa 1-1. Al 40′ cross di Montervino e testa di Ginestra, Pisseri si salva in angolo. Al 21′ della ripresa l’occasione più ghiotta della gara capita sui piedi di Foggia che, a tu per tu con Pisseri, si fa ipnotizzare dall’estremo difensore umbro, abile a chiudere sul tentativo del fantasista granata. Al 45′ Iannarilli dice di no a Caccavallo prima e Radi poi. Finisce così, con il primo pareggio per la truppa granata.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!