Gustavo: ”A Salerno due anni bellissimi. Puntiamo alla Supercoppa”

News

Gustavo: ”A Salerno due anni bellissimi. Puntiamo alla Supercoppa”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Mi sento titolare e mi alleno tutti i giorni per esserlo. Queste ultime due partite avrò qualche opportunità in più per giocare e darò il massimo. Il mister cerca sempre di pungolarmi, mi parla spesso e con lui sono cresciuto moltissimo. Ho un altro anno di contratto qui a Salerno, ho un bel rapporto con la tifoseria e con la Società ma al futuro non ci penso. C’è una Supercoppa da conquistare e sono concentrato solo su questo obiettivo”. Così Gustavo è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

 

“Il mio rapporto con Perrone è sempre stato positivo. Rispetto le sue scelte e cerco sempre di mettermi a disposizione. Certo non è facile togliere la maglia da titolare a giocatori come Ginestra, Guazzo o Mounard. In ogni caso ho sempre pensato ad allenarmi al massimo e a cercare di imparare da tutti il più possibile. Mi piace molto giocare con il 4-3-3 offensivo di domenica scorsa: mi trovo bene da esterno, sia a sinistra che a destra, andiamo spesso nell’uno contro uno e possiamo scambiarci con Topouzis”.

 

 

Gustavo ha poi così concluso: “Qui a Salerno ho trascorso due anni bellissimi. Voglio fare sempre di più e spero di regalare qualche altro gol alla tifoseria. La convocazione in Nazionale Universitaria è stata un premio. Sono contentissimo e anche se dovrò fare qualche sacrificio in estate, rinunciando a del tempo da trascorrere con la mia famiglia, per me sarà una grande gioia poter fare la preparazione con gli azzurri, con la speranza di poter essere convocato per la Russia”.

 

 

Altre News