Gustavo: “Vincere domenica per puntare sempre più in alto”
“Sono molto contento delle due partite di oggi. Mi sento in forma, la prima gara l’ho giocata da mezz’ala, ruolo in cui non giocavo lo scorso anno ma in cui mi sto trovando bene. La seconda partita l’ho iniziata da mezz’ala l’ho finita da esterno dove ho potuto fare il gol all’ultimo minuto”. Con queste parole Gustavo è intervenuto nel corso della conferenza post-partita che ha visto la Salernitana primeggiare nel triangolare con Gavorrano e Pianese.
“Le scelte tattiche le fa sempre il mister, io devo soltanto pensare ad allenarmi. Il nostro obiettivo è puntare con tutta la nostra forza sempre più in alto. Giubilato è una bravissima persona: lo conosco da due anni, una persona di fiducia, sempre molto rispettoso. Un capitano anche fuori dal campo. Dovesse diventare Direttore a noi non può che farci piacere”.
“E’ molto gratificante per me ricevere l’interesse di altre squadre ma queste sono scelte che spettano alla Società. La mia volontà è quella di continuare in questo progetto che stiamo portando avanti da due anni per far salire la Salernitana quanto più in alto possibile. Domenica abbiamo la Coppa Italia ed entreremo in campo con tutta la cattiveria per vincere contro il Teramo. Invito tuta la tifoseria a sostenerci: il supporto dei nostri tifosi è sempre troppo importante. Prendiamoci questa vittoria per poi andare a Brescia”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!