Iannarilli: “Con pazienza e tranquillità arriveremo fino in fondo”
“L’umore è sempre alto perché una sconfitta può sempre capitare. Non dobbiamo fasciarci la testa ma lavorare sodo e riscattarci già domenica a Barletta”. Così Antony Iannarilli è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala nervi del Seci Center.
“Domenica non è stato un problema tattico. Credo che se fosse entrata almeno una delle occasioni create da Foggia avremmo visto un partita diversa. Il campionato non è semplice, ci sono tante squadre forti che si giocheranno fino all’ultimo la promozione”.
Sui gol subiti dal Pontedera: “Il primo è stato colpa mia e me ne assumo le responsabilità. Sul secondo a mio avviso il rigore non c’era, è stato bravo Arrighini a infilarci in mezzo e a sfruttare quella palla lunga”.
“Finora abbiamo subito quattro gol: sono tanti ma lo scorso anno siamo partiti anche peggio, quindi anche quest’anno possiamo riprenderci senza problemi. Non eravamo fenomeni contro il Lecce e non siamo scarsi dopo aver perso una partita. Siamo una squadra che può dire la sua fino all’ultimo. Con pazienza e tranquillità possiamo arrivare fino in fondo”.
Sulla prossima gara di Barletta: “Loro hanno un punto, giocano in casa e ci metteranno il triplo delle forze, ma noi dovremo essere più bravi per cercare di vincere. In settimana lavoriamo sempre per cercare di fare i tre punti la domenica e per far questo sappiamo che dobbiamo subire meno gol”.
Infine sul possibile dualismo col collega di reparto Berardi: “Sono fortunato ad avere alle spalle un portiere bravo come Alessandro. ll mister non ha un portiere fisso, quindi nel corso della stagione potrà tranquillamente cambiare se lo riterrà opportuno. Non mi sento inamovibile, anzi durante la settimana do sempre il massimo per guadagnarmi una maglia da titolare”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!