IL MERCOLEDì DA LEONI DI GURU PER I TIFOSI DEL SALERNO CALCIO
GURU annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione con il Salerno Calcio con un’iniziativa che premia i suoi tifosi, e che, nello spirito del marchio della margherita, fa dell’assegnazione di due biglietti in tribuna un vero e proprio evento per tutta la città, associando lo sport al mondo giovane e frizzante del marchio emiliano.
Da sabato 10 marzo, GURU lancia l’iniziativa “Un Mercoledì da Leoni”. Il centro di Salerno, l’Università e i locali verranno riforniti di cartoline che chiunque potrà compilare e portare allo store GURU, in Corso Vittorio Emanuele 219 nella giornata di mercoledì che precede ogni partita in casa del Salerno calcio. Chiunque porti la cartolina al GURU store potrà partecipare all’estrazione, senza alcun obbligo di acquisto.
Il venerdì successivo saranno i giocatori della squadra ad estrarre i due fortunati vincitori di un posto in tribuna. Il negozio GURU ospiterà infatti dalle 19 i campioni salernitani e i loro tifosi, per autografi, firme di magliette, fotografie: il modo ideale per iniziare un weekend all’insegna dello sport e del divertimento.
L’iniziativa coprirà le quattro partite in casa che il Salerno Calcio deve ancora disputare. Le date delle estrazioni saranno: 16 marzo, 30 marzo, 13 aprile, 4 maggio 2012.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!