Morte Morosini: Il cordoglio del Salerno Calcio

News

Morte Morosini: Il cordoglio del Salerno Calcio

Il Salerno Calcio, la proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff  partecipano al grande dolore per la scomparsa di Piermario Morosini, abbracciano i suoi cari e sono vicini alle società Udinese Calcio e all’A.S. Livorno Calcio.

 

Queste le dichiarazioni del mister Carlo Perrone: “La morte di Morosini è un evento drammatico che ci riempie il cuore di grande tristezza. E’ qualcosa di estremamente drammatico quello che è successo perché avvenuto in campo e sotto gli occhi di tutti. Quello di oggi è un episodio che ci deve far riflettere perchè qualcosa si deve pur fare. I controlli sono già tanti ma vanno intensificati ulteriormente e il defibrillatore deve stare obbligatoriamente in campo”.

 

Queste le dichiarazioni del capitano David Giubilato, compagno di squadra di Morosini al Vicenza nella stagione 2007/2008: “In tutte le squadre in cui ho giocato non ho mai incontrato un ragazzo così riservato e bravo come Piermario. Nonostante avesse avuto gravissimi problemi familiari era una persona eccezionale, sempre positiva, mai maleducata. L’anno in cui giocai con lui a Vicenza fece un’annata strepitosa che gli valse il ritorno in Nazionale Under 21 facendo peraltro benissimo”.

 

 

Altre News