Il Sindaco di Chianciano Terme in visita alla squadra

News

Il Sindaco di Chianciano Terme in visita alla squadra

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

Nel ritiro della Salernitana ha fatto visita in serata il primo cittadino di Chianciano Terme Gabriella Ferranti. Il sindaco della località termale che sta facendo da sfondo alla preparazione dei granata, ha fatto capolino al Miralaghi Hotel per rivolgere a mister Sanderra e ai suoi uomini l’augurio per una stagione ricca di successi.

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Chianciano è da tanti anni location di ritiri e camp estivi” – ha spiegato il Sindaco – “Gianni Rivera, che ha scelto questo luogo per svolgere diversi stage del Settore Giovanile Scolastico FIGC, dice che qui “l’erba è davvero erba”. La manutenzione dell’impianto è sempre curata con molta attenzione e fa molto piacere riscontrare che anche voi vi stiate trovando molto bene. Il turismo sportivo è qualcosa che stiamo lanciando e coltivando nel tempo. Chianciano si presta moltissimo allo sport: è una città serena, pulita e sicura, dove si respira un ottimo clima. Tutto quello che uno sportivo apprezza”.

 

U.S. Salernitana 1919 - Photo IanualeAl termine dell’incontro il Sindaco Ferranti ha donato alla squadra una storica cartolina di Chianciano Terme con uno speciale annullo filatelico raffigurante il Pavone, simbolo delle Terme, affacciato sulla grande vasca del Parco dell’Acqua Santa.

 

 

Altre News