La Salernitana in visita ai ragazzi disabili dell’ASL SA2
Una delegazione della Salernitana guidata dal Direttore Sportivo Massimo Mariotto e composta dai calciatori David Mounard, Enrico Zampa e Giuseppe Capua, ha fatto visita questo pomeriggio ai ragazzi con disabilità mentale della Struttura Terapeutica Riabilitativa Residenziale presso l’ASL Salerno 2.
“A voi della struttura va soprattutto un grazie da parte nostra” – ha dichiarato il Direttore Sportivo Mariotto – “Nel nostro mestiere spesso ci preoccupiamo troppo dei nostri successi o dei nostri guai e non abbiamo mai la forza di guardare più lontano. Quando ci troviamo difronte a queste iniziative e a questo grande cuore messo a disposizione di chi ne ha più bisogno è un sorriso regalato a noi. Da parte nostra era doveroso partecipare per regalare un conforto e un sorriso, anche se credo che alla fine quelli più impressionati saremo noi”.
I calciatori si sono poi intrattenuti per scambiare foto e autografi davanti a un murales disegnato dai ragazzi del centro e dedicato alla squadra granata.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!