Lanzaro: “A Latina per centrare un risultato positivo e rialzarci in classifica”
“Sappiamo che il Latina è reduce da un periodo non proprio positivo ma hanno ottimi calciatori e dobbiamo stare attenti soprattutto all’ambiente caldo che ci sarà domani”. Con queste parole ha esordito Maurizio Lanzaro in conferenza stampa alla vigilia di Latina – Salernitana.
“Siamo reduci da buonissime prestazioni” – ha aggiunto Lanzaro -“Domenica siamo stati in grado di vincere una partita importantissima, però il campionato è lungo e dobbiamo incanalare risultati positivi per risollevarci dai bassifondi della classifica”.
Sulla sua condizione fisica: “Sto molto meglio, c’è piena emergenza nel reparto difensivo e mi toccherà giocare sperando di non subìre gol”.
Sul Latina: “Ha giocatori in fase offensiva davvero forti, Olivera per loro è molto importante; personalmente conosco molto bene Corvia per averci giocato nel settore giovanile della Roma”.
Lanzaro ha quindi concluso: “Siamo in piena emergenza difensiva ma dobbiamo essere ancora più forti traendo dall’emergenza la forza del gruppo”.