L’Aquila – Salernitana 0-2: Conferenza Post-Gara

News

L’Aquila – Salernitana 0-2: Conferenza Post-Gara

 

“E’ stata una buona partita e siamo stati bravi a interpretarla bene. Non è stato facile perché l’Aquila ha giocato bene, con intensità, riuscendo a chiuderci gli spazi. Fino al gol dell’1-0 ci sono state azioni sia da una parte che dall’altra. Poi abbiamo fatto bene nei primi venti minuti del secondo tempo e rimanendo in superiorità numerica per noi è stato sicuramente tutto più semplice. Dedico questa vittoria a mio padre, di origini aquilane, e a due persone che sono nate il 3 Gennaio: mio figlio e Carmine Rinaldi, il Siberiano”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza post-partita di L’Aquila-Salernitana.

 

“Sono stato combattuto fino alla fine sul modulo da adoperare ma date le condizioni ottimali del tempo mi sono convinto per un’impostazione più offensiva. Il campionato è ancora lungo, ci sono ancora sedici gare da giocare e quarantotto punti in palio. Dobbiamo riuscire a fare quanti più punti possibili, il prima possibile, così da poter dare anche spazio a chi sta giocando di meno”.

 

Il tecnico ha poi così concluso: “Quella di oggi è una vittoria importante perché quando vinci con una tua diretta concorrente vuol dire che stai facendo bene e sei in condizione. E’ una vittoria a cui tenevo tantissimo essendo di origine aquilane ma c’è ancora molta strada da fare”.

 

 

Altre News