L’Aquila – Salernitana: Conferenza Post-Gara
“Oggi affrontavamo una squadra in salute che veniva da una serie di vittorie consecutive. Siamo arrivati con una buona frequenza in zona gol ma dobbiamo essere più cinici. Siamo passati in svantaggio su un episodio rocambolesco, ma non abbiamo perso la testa, cercando di manovrare ancora, e siamo riusciti a trovare il gol del pareggio. Torniamo a casa soddisfatti ma consci del fatto che dobbiamo lavorare ancora tanto”. Così il tecnico Angelo Gregucci è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di L’Aquila – Salernitana.
“Tutti hanno partecipato alla fase difensiva” – ha continuato il mister
– “ma dobbiamo farlo meglio. Per riuscirci dovrà salire la condizione atletica: penso che migliorando fisicamente potremo alzare il baricentro e far muovere meglio la palla. Abbiamo margine di crescita, ma oggi sono soddisfatto della fisionomia di squadra che abbiamo mostrato”.
Infine sull’impegno di mercoledì in Coppa Italia Lega Pro contro il Grosseto: “Il campionato è prioritario ma la Coppa è un obiettivo. Daremo spazio a quelli che hanno giocato meno per vedere in che condizioni sono, ma la voglia di vincere sarà immutata”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!