Lotito: “Con il lavoro e un po’ di pazienza arriveremo lontano”

News

Lotito: “Con il lavoro e un po’ di pazienza arriveremo lontano”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Penso che oggi avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo avuto diverse occasioni che non abbiamo concretizzato, subendo un gol fortunoso. Sono contento della prestazione della squadra e del carattere mostrato quando era in svantaggio. Portiamo a casa questo pareggio con l’auspicio che possa rappresentare il punto di partenza per fare meglio”. Queste le parole del Patron Claudio Lotito nel post-partita di L’Aquila – Salernitana.

 

“Bisogna avere pazienza perché questa squadra è radicalmente cambiata a gennaio e ci vuole un po’ di tempo per metabolizzare i cambiamenti. Dobbiamo stare con i piedi per terra, avendo come obiettivo di breve periodo quello di stare in pianta stabile in zona play-off. Oggi ho visto una squadra tonica, che non molla mai e non si fa intimidire: queste caratteristiche serviranno molto negli spareggi promozione”.

 

“La Società non si è mai sottratta agli investimenti” – ha concluso Lotito – “e i rinforzi apportati a gennaio lo dimostrano. Oggi siamo ancora più competitivi e chiediamo ai tifosi di avere fiducia e stare vicini alla squadra”.

 

 

Altre News