Lotito: “Intrapresa strada giusta”

News

Lotito: “Intrapresa strada giusta”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Sarebbe stata una beffa non riuscire a vincere questa gara viste le tante occasioni da gol che abbiamo creato. Sembrava una partita stregata ma, anche sotto di un gol, ero convinto che saremmo riusciti a ribaltare il risultato. Purtroppo giochiamo su di un campo che ci penalizza molto, ma ritengo che la vittoria di oggi sia ampiamente meritata”. Questo il commento rilasciato in sala stampa dal Presidente Claudio Lotito nel post-partita di Salernitana – Benevento.

 

“Bisogna proseguire su questa strada” – ha continuato il Patron– “perché siamo costretti a inseguire. Dobbiamo fare più punti possibili perché abbiamo tutte le carte in regola per fare il massimo, sperando magari in qualche passo falso di chi ci precede in classifica. La Società ha dimostrato con i fatti la volontà di fare bene anche in questo campionato, mantenendo gli impegni che hanno portato a invertire il trend negativo della prima parte della stagione”.

 

“La mano di Gregucci” – ha concluso Lotito – “si nota nell’atteggiamento dei calciatori, che hanno capito qual è la mentalità giusta per affrontare questo campionato e raggiungere i risultati”.

 

 

Altre News