Luciani: “Domenica giocheremo per Ianna. Vogliamo vincerle tutte”
“Iannarilli è molto sereno e sta sentendo l’affetto di tutti. Lo chiamo tutti i giorni, gli sono molto legato e domenica subito dopo la partita sono corso in ospedale. Sono stato con lui tutta la notte, il minimo che potessi fare. Con l’Hinterreggio scenderemo in campo pensando a lui. Il record che abbiamo raggiunto è frutto del lavoro di tutti, pensiamo a migliorarlo ma la priorità è vincere sempre”. Con queste parole Alessio Luciani è intervenuto questa mattina in conferenza stampa indossando la maglio numero uno di Antony Iannarilli.
“Quando ho scelto di venire a Salerno venivo da trentuno presenze a Lumezzane e avevo richieste anche dalla B. Conoscevo il calore e l’importanza della piazza e non c’ho pensato due volte. Sono un ragazzo ambizioso e ogni giorno mi alleno per cercare di migliorarmi. Spero di arrivare presto in categorie più importanti ma vivo alla giornata”.
“Stiamo lavorando duramente per cercare di far sì che con questo gruppo di giovani inizi un ciclo. Possiamo toglierci belle soddisfazioni perché siamo dei ragazzi volenterosi che lavorano quotidianamente per imparare tutto quello che il nostro mister ci insegna. Ma pensiamo innanzitutto a finire questo campionato, del futuro si parlerà al momento opportuno”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!