Mancini: “Umiltà e lavoro per puntare alla vittoria”

News

Mancini: “Umiltà e lavoro per puntare alla vittoria”

“Siamo riusciti a mettere a disposizione del mister un altro calciatore importante la cui qualità principale è la duttilità. Mancini può ricoprire più ruoli, ha caratteristiche di agilità, tecnica e gioco senza palla che possono risultare determinati per qualsiasi squadra”. Con queste parole il Direttore Sportivo Massimo Mariotto ha presentato questa mattina in conferenza stampa il centrocampista offensivo Manuel Mancini.

 

“Vengo da un’annata particolare e ho tanta voglia di far bene” – ha dichiarato Mancini – “Sono venuto qui con la massima umiltà e mi metterò da subito a disposizione del mister. La maggior parte dei campionati che ho giocato sono stati per vincere, per cui meglio pensare domenica dopo domenica ma l’obiettivo è sicuramente quello di fare bene con questa squadra”.

 

“L’accoglienza è stata buona da parte di tutti” – ha aggiunto – “Domenica c’era un clima particolare e anche l’arbitro c’ha messo del suo ma credo nei ragazzi e ho visto la squadra giocare bene. Per domenica sono sicuramente a disposizione di mister Galderisi anche se devo ancora recuperare la condizione ottimale. Nel 4-2-3-1 farei bene sia a sinistra che dietro la punta”.

 

“Il nostro obiettivo quest’anno è fare bene domenica dopo domenica. Dobbiamo calarci nella mentalità della Seconda Divisione con molta umiltà, rispettando l’avversario. Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra importante con giocatori d’esperienza e giovani molto bravi ma le vittorie vanno costruite con umiltà tassello dopo tassello”.

 

Il Direttore Sportivo Mariotto ha poi concluso tracciando l’ultimo obiettivo del mercato granata: “Dobbiamo quanto prima inserire un portiere che possa da un lato proteggere gli altri due, su cui abbiamo grandissima fiducia, dall’altro fare il titolare in un certo modo”.

 

Altre News