Mariani: “Sconfitta immeritata. Soddisfatto per Trozzo e Cappiello”
“Quella di oggi è stata una partita dai due volti. Nel primo tempo siamo scesi in campo un po’ contratti e abbiamo subito due gol evitabilissimi mentre per quanto riguarda la ripresa non posso rimproverare niente a questi ragazzi: abbiamo giocato un secondo tempo stratosferico, costruendo numerosissime limpide occasioni da gol. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle e torniamo a casa con tanta amarezza”. Questo il commento del tecnico Alberto Mariani al termine di Melfi – Salernitana.
“Dobbiamo sicuramente crescere in personalità” – ha aggiunto il mister – “ma sono contento dell’intensità che hanno messo in campo questi ragazzi. Purtroppo ci sono costate caro le due incertezze difensive del primo tempo, ma credo, che per le occasioni create, avremmo meritato sicuramente il pareggio”.
Infine sulle convocazioni in prima squadra di Trozzo e Cappiello: “Oggi la loro assenza si è fatta sentire, ma sarei felicissimo se ogni settimana potessimo fare i conti assenze di questo tipo. Siamo molto soddisfatti perché entrambi sono migliorati tanto ed hanno ancora ampi margini di crescita. Queste convocazioni sono la prova che stiamo lavorando bene”.