Mariotto: ”Grande soddisfazione ma non è finita”
“Le scelte fatte dalla Proprietà si sono rivelate vincenti. Siamo riusciti ad unire un gruppo di ragazzi scuola Lazio con un gruppo di giocatori affermati centrando con largo anticipo la promozione. Ora puntiamo senza dubbio al primo posto e non molleremo fino all’ultimo istante”. Così il Direttore Sportivo Massimo Mariotto è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.
“A Salerno mi sono trovato benissimo ed ho capito che per restare a galla a volte bisogna farsi scivolare tante cose di dosso. Si è sollecitati continuamente ma ho vissuto la piazza in maniera serena, il lavoro pian piano è uscito fuori ed è molto gratificante lavorare per la Salernitana”.
“Abbiamo le idee chiare per il futuro. Una squadra che ha pochi tesserati credo sia di gran lunga avvantaggiate perché c’è grande offerta di giocatori importanti da tutte le categorie e anticipando i tempi si rischia di commettere degli errori. Siamo ampiamente in tempo per fare qualsiasi tipo di operazione”.
“Non mi aspettavo di festeggiare la promozione già domenica. Tra le telefonate che ho ricevuto c’è stata quella di Vincenzo Chiaviello che mi ha emozionato molto. Vincenzo è un tifoso della Salernitana che sta vivendo un momento molto difficile e dalle sue parole ho capito cosa rappresenta e quanto sia importante la Salernitana per la città e per la provincia di Salerno”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!