Mezzaroma: “Area Medica all’avanguardia a livello nazionale. Col sostegno dei tifosi possiamo fare bene”
“Oggi la mia presenza qui, oltre che essere per me un grande piacere, era doverosa per ringraziare tutti i soggetti che in questi anni hanno contribuito alla crescita di questa società dal punto di vista medico. Quando abbiamo cominciato non avevamo assolutamente niente e oggi, grazie all’attività del Dott. Leo, abbiamo un supporto di primissimo livello, all’avanguardia anche a livello nazionale. Senza il supporto di questi soggetti sarebbe stato molto più complicato lavorare”. Così il Presidente Marco Mezzaroma è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione dell’Area Medica.
“Il settore medico per una società di calcio è fondamentale e aver una struttura di questo tipo è basilare. Il Dott. Leo ha fatto un lavoro egregio, partendo dalla Prima Squadra e arrivando al Settore Giovanile. Cercheremo di sviluppare il più possibile l’attività di prevenzione. Questa società e questa squadra possono crescere solo avendo il supporto di tutto l’ambiente, inteso come intero tessuto sociale. Quello che posso promettere è l’impegno della Società a mettere tutti nelle condizioni di operare al meglio”.
Il Patron si è poi soffermato sul dato tecnico della squadra: “Già da domenica mi aspetto che la squadra migliori sia dal punto di vista fisico che negli automatismi di gioco, fermo restando che sono già soddisfatto di quanto è stato fatto finora. Il campionato è appena cominciato e c’è ancora tanto da lavorare”.
Sul pubblico: “Spero che anche domenica possa esserci una risposta importante da parte dei tifosi, anche perché giochiamo contro la prima in classifica. Con il sostegno del nostro pubblico sono convinto che potremo fare un buon risultato”.
Infine sulla questione derby e la possibilità che si giochino a porte chiuse: “Spero ci sia da parte di tutti un’assunzione forte di responsabilità. Disputare un derby a porte chiuse sarebbe una vera e propria sconfitta per il calcio. La parte sana del tifo deve riuscire a isolare chi va allo stadio per creare danni”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!