Mezzaroma: “Sicuri di aver operato correttamente”
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di Salerno Calcio – Sora in attesa di conoscere le motivazioni del ricorso della società sorana. Qual è la posizione della società?
“Siamo sereni e sicuri di aver operato correttamente e nel rispetto delle norme. Aspettiamo il responso del giudice sportivo ma viviamo questa situazione con molta tranquillità.”
Come giudica l’andamento della squadra?
“Abbiamo avuto un momento di difficoltà all’inizio del girone di ritorno, per certi versi forse anche fisiologico per una squadra che non ha perso una partita in 18 giornate. L’importante ora è riprendere la giusta rotta, rimanere concentrati e non farsi influenzare dall’esterno.”
Al termine del campionato mancano 12 giornate. Che finale di campionato si immagina?
“Il Marino sta facendo un buon campionato e probabilmente sarà fino alla fine la nostra diretta rivale. Rimane il dispiacere di non aver potuto giocare lo scontro diretto nel nostro stadio, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e a dare il massimo partita dopo partita.”
Come procedono i lavori progettuali della società?
“I lavori al campo Volpe, anche se con un po’ di ritardo, procedono spediti e contiamo di poter consegnare il nuovo campo, in erba sintetica di ultima generazione, al mister Perrone entro la primavera. A breve avremo a disposizione anche la sede della società che diventerà a tutti gli effetti il centro nevralgico di tutta la nostra attività gestionale.”
Il punto sul lavoro del settore giovanile.
“Non è stato facile allestire in meno di un mese un settore giovanile valido e competitivo ma possiamo dirci ampiamente soddisfatti per il lavoro di formazione umana e tecnica che le nostre tre compagini giovanili stanno svolgendo. In tal senso le convocazioni regionali per il Torneo delle Regioni, ci inorgogliscono ulteriormente e ci danno grande fiducia per il futuro. Inoltre siamo già al lavoro per implementare ulteriormente il settore giovanile in vista della prossima stagione.”
C’è un messaggio che vuole rivolgere alla tifoseria?
“Ai nostri tifosi chiedo di continuare a starci vicini sempre più numerosi e calorosi ma sempre nel rispetto delle regole. Sono la nostra arma in più ed in questa ultima fase di campionato il loro sostegno sarà fondamentale. A tal proposito prossimamente daremo corso a nuove iniziative ed agevolazioni per coinvolgere maggiormente le fasce economicamente più deboli del nostro pubblico. Restiamo sempre vigili sulla situazione del marchio, fiduciosi di poter ridare presto a questa squadra i colori giusti.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!