Mezzaroma: “Uniti verremo fuori da questo momento”

News

Mezzaroma: “Uniti verremo fuori da questo momento”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Non entro nell’ambito tecnico-tattico, ma oggi giocavamo contro l’ultima in classifica e questo non si è visto. A fine partita ho fatto i complimenti alla Paganese perché ha giocato con grande voglia e concentrazione, qualità che a mio avviso sono mancate a noi. Nel primo tempo ho visto una squadra ferma, senza idee. Nella ripresa c’è stato qualcosa di meglio ma sinceramente mi aspettavo molto di più”. Questa l’opinione espressa dal Presidente Marco Mezzaroma nel post-partita di Salernitana – Paganese.

 

Sui possibili movimenti di mercato: “In estate abbiamo allestito una squadra indicata da tutti gli addetti i lavori come una tra le migliori. Purtroppo non lo sta dimostrando e speriamo possa fare meglio di qui in avanti. Adesso ragioneremo con mio cognato e col mister sui possibili correttivi da apportare, fermo restando che questa squadra ha grandi potenzialità che io mi aspetto cominci ad esprimere”.

 

“Ringrazio i tifosi per il sostegno e l’attaccamento che manifestano sempre fino all’ultimo. Spero abbiano la pazienza di aspettare che la squadra dimostri quello che vale. È un momento negativo, ma sono convinto che se ci sarà unità di intenti potremo venirne fuori”.

 

Altre News