Montervino: “Gruppo unito, invertire la rotta a partire dalla gara col Gubbio”

News

Montervino: “Gruppo unito, invertire la rotta a partire dalla gara col Gubbio”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Sinceramente non mi aspettavo che a questo punto della stagione potessimo trovarci in questa situazione. Ad oggi i fatti danno ragione a chi ci critica e non ci ritiene all’altezza della aspettative. C’è bisogno che tutti ci assumiamo le giuste responsabilità e andiamo avanti”. Così il capitano Francesco Montervino è intervenuto al termine di Lecce – Salernitana.

 

“Il gruppo è unito e lavora tanto ma purtroppo i numeri dicono che, nonostante il cambio alla guida tecnica, i risultati non ci sono ancora. Purtroppo ci gira anche un po’ male e speriamo che la fortuna possa presto cominciare a girare dalla nostra parte. Oggi stavamo facendo una partita diligente, poi abbiamo preso due gol su palla inattiva e torniamo nuovamente a casa a mani vuote. Di qui a quindici giorni mi auguro che il vento possa cambiare, cominciando a invertire la rotta a partire dalla gara col Gubbio”.

 

“Le scelte di mercato le compie la Società” – ha concluso il mediano granata – “È normale che quando i risultati non arrivano bisogna cercare di intervenire. Se ciò può avvenire cambiando qualche calciatore è una valutazione che spetta alla Società”.

 

 

Altre News