Montervino: “Ora abbiamo fiducia nei nostri mezzi ma attenzione a non adagiarci”
“I risultati aiutano sempre e dopo la prima vittoria abbiamo preso grande fiducia nei nostri mezzi e adesso sembriamo una squadra completamente diversa rispetto a quella dell’inizio. Non temo cali di tensione in quanto vedo che gli allenamenti continuano ad essere intensi come lo erano prima, ma non dobbiamo adagiarci”. Così Francesco Montervino è intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la Sala Convegni del Centro Polidiagnostico Check-Up.
“Nonostante le vittorie questa squadra il martedì arriva sempre al campo con la voglia di allenarsi. Non temo cali di tensione ma certo c’è il pericolo di adagiarsi un po’ e dobbiamo assolutamente evitarlo. Tutti siamo importanti ma nessuno è indispensabile. Questa squadra saprà sempre divincolarsi e avere un rendimento comunque alto. Certo, avere nella rosa uno come Ginestra è sicuramente fondamentale al fine dell’obiettivo finale ma chi lo sta sostituendo sta facendo sicuramente bene”.
“Se riusciremo a essere costanti a preoccuparsi dovranno essere le altre. Oggi abbiamo preso coscienza dei nostri mezzi e sicuramente possiamo avvicinarci alla vetta della classifica. La gente ci sta facendo capire che ci tiene molto a quello che stiamo facendo e un po’ di meriti ce li prendiamo anche noi. Spero vivamente che questi problemi che si sono creati nelle ultime settimane si risolvano velocemente ai fini di un obiettivo unico che è riportare quanto prima possibile questa maglia e questo nome nei campionati che merita”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!