Montervino: “Speravo in una riduzione maggiore della squalifica. Non vedo l’ora di tornare in campo”
“Se ci si è accertati che la decisione del Giudice Sportivo presa nei miei confronti non era giusta mi avrebbe fatto piacere avere una riduzione della squalifica maggiore. Ad ogni modo la squalifica è ormai alla fine. Quello che spiace maggiormente è l’aver macchiato una carriera lunga più di un ventennio Sono al termine della mia carriera e purtroppo spesso si tende a ricordare meglio ciò che hai fatto alla fine. La prospettiva di dover cominciare a costruire la mia carriera post-calcistica con questa macchia è molto difficile da accettare”. Con queste parole Francesco Montervino è intervenuto in conferenza stampa presso la Sala Le Corbusier del Seci Center.
“So di essere sanguigno e a volte aggressivo sul campo ma le accuse che mi sono state mosse non appartengono alla mia persona. In merito alla squalifica di Scuffia l’unica cosa che posso dire è che in determinate occasioni può influire molto nelle scelte chiamarsi Montervino e giocare per la Salernitana. Probabilmente sul mio caso è stato fatto più clamore anche perché in Lega Pro sono tra i giocatori più rappresentativi”.
Il capitano granata ha poi così concluso: “Non credo di essere stato sfortunato e penso che anche il Direttore Ghirelli si sia un po’ lasciato prendere la mano. A caldo si possono fare affermazioni non corrette e voglio sperare che in futuro anche lui possa convincersi delle mie reali qualità. Sono al mio diciassettesimo campionato, l’undicesimo da capitano e sentirmi definire come un’imbecille non è piacevole”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!