Mounard: “La forza del gruppo per vincere il campionato”

News

Mounard: “La forza del gruppo per vincere il campionato”

“Oggi ho svolto lavoro aerobico a parte ma sto molto meglio. Siamo sereni sulla vicenda Sestito e pensiamo soltanto alla partita di domenica che in questo momento è la cosa più importante. Sono due mesi fondamentali in cui deciderà tutto la forza del gruppo. Abbiamo solo tre punti di vantaggio e questa è una squadra che probabilmente poteva fare molto meglio. Dobbiamo avere più carattere e dimostrare molto di più di quel che abbiamo fatto fino ad esso. Domenica, aldilà della prestazione, dobbiamo vincere”. Così David Mounard ha esordito questa mattina in conferenza stampa.

 

L’attaccante ha poi fatto il punto sul campionato fin qui disputato: “Personalmente ho avuto sin qui alti e bassi. Mi sono sempre impegnato dando il massimo per questa squadra, anche se a volte ho letto giudizi a mio avviso sbagliati.”

 

“Gli arbitri sono alle prime armi e cercano sempre di mettersi in mostra per fare carriera. Questo spesso ci ha penalizzati ma anche noi non li abbiamo aiutati. Abbiamo preso, io per primo, squalifiche che potevano essere evitate. Ora dobbiamo essere più intelligenti per non cadere nelle provocazioni.”

 

“In attacco siamo abituati a giocare con squalificati o infortunati. Dobbiamo adeguarci domenica per domenica e giocare per vincere. L’importante è andare a prendere questi tre punti.”

 

 

Altre News