Pagni: “Ripartire subito per far tornare Salerno tra i Pro”
“Lo spettacolo di domenica non è stato bello. Siamo arrabbiati per la prestazione della squadra, soprattutto per i tanti tifosi che anche domenica a Civitavecchia ci hanno sostenuto. Ma se la squadra è prima in classifica con sei punti di vantaggio sulle inseguitrici gran parte dei meriti li ha sicuramente il mister Perrone”. Con queste parole il Direttore Generale del Salerno Calcio è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.
“Non sono frasi di circostanza per una squadra che si è riunita a fine agosto in quelle condizioni. All’inizio forse il mister ha pagato dazio per l’importanza della piazza ma adesso sta conoscendo sempre meglio l’ambiente. Siamo consapevoli che stiamo dando un brutto spettacolo al quale noi non vogliamo assistere più”.
“Da qui alla fine del campionato saranno tutte partite difficili. Il Bacoli è una buona squadra e sono sicuro che disputerà una grande partita. Inoltre domenica, nella giornata che precede la settimana della festa della donna, coglieremo l’occasione per donare al Presidente del Bacoli Sibilla, la Sig.ra Borredon, un fascio di mimose. Figure femminili nel mondo del calcio sono sempre più rare e quando le si incontra è giusto onorarle a dovere.”
“Qui nessuno è euforico per il vantaggio accumulato. Siamo ben temprati e concentrati e questa è una mentalità che ci accomuna tutti dal Segretario, al Medico al Team Manager Ronca, figura che si è aggregata da poco e che ci sta dando un grande aiuto. Siamo una società organizzata: abbiamo tre fisioterapisti e un medico tutti i giorni sul campo. Questa è una società seria, ambiziosa e forte ma il campionato di serie D non è un campionato facile. L’importante è che il 6 maggio venga restituito il professionismo ad una città sportiva che lo merita”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!