COVER - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-2017

<-Torna al menu #PASSIONEGRANATA

Di seguito una lista delle domande più frequenti sulla Campagna Abbonamenti 2016/17 – #PASSIONEGRANATA.

 

Posso sottoscrivere i voucher solo nella prima fase che termina il 28 Luglio?

No. La sottoscrizione dei Voucher è possibile sia nella prima fase, dal 19 al 28 Luglio, che nella seconda fase al via il 23 Agosto e che terminerà a ridosso dell’inizio del campionato.

 

In cosa consiste la Happy Card?

E’ la nuova Tessera del Tifoso e permetterà di caricare l’abbonamento e acquistare i biglietti in trasferta.

 

Ho già la vecchia Supporter Card, devo richiedere la Happy Card per fare l’abbonamento?

No, le vecchie Tessere del Tifoso restano valide per l’acquisto di biglietti delle gare in trasferta fino alla data di scadenza delle stesse con la possibilità di caricare sulle stesse anche l’abbonamento.

 

Posso acquistare l’abbonamento online?

Sì, è possibile acquistare l’abbonamento online caricandolo sulle vecchie Supporter Card/Tessera del tifoso o sulla nuova Happy Card.

 

Se nel nucleo familiare ci sono 4 persone o più posso aderire al Family Pack?

Sì, un genitore pagherà il biglietto intero e gli altri componenti il ridotto Family Pack, previa presentazione dello stato di famiglia.

 

Per la sottoscrizione dei Voucher serve la Tessera del Tifoso?

No, per sottoscrivere i voucher non è necessaria la Tessera del Tifoso.

 

Come faccio a sottoscrivere i voucher per disabili?

Per poter usufruire della speciale tariffa riservata alle persone diversamente abili, deambulanti e non, con invalidità certificata pari o superiore al 75%,  è necessario all’atto della sottoscrizione dei voucher presentare ai botteghini copia del certificato di invalidità su Modulo A/SAN rilasciato dalla A.S.L. o eventuale documento equipollente purché si evinca in modo chiaro la percentuale di invalidità. La certificazione dovrà in ogni caso essere aggiornata all’anno 2016.

 

E’ possibile delegare un proprio incaricato ad acquistare i Voucher?

E’ possibile delegare una persona all’acquisto per un massimo di quattro sottoscrizioni e dovrà presentare al botteghino tutte le foto-tessere, i rispettivi documenti di riconoscimento e i moduli di sottoscrizione firmati.

 

Che differenza c’è tra voucher e abbonamento?

Entrambi i titoli danno diritto ad assistere a 19 gare casalinghe. Per sottoscrivere i voucher non è necessaria la tessera del tifoso mentre l’abbonamento è un titolo digitale che va caricato su Tessera del tifoso/Supporter Card/Happy Card.

 

Quando provo ad acquistare l’abbonamento sul sito LisTicket.it mi viene richiesto un pin. Dove posso recuperarlo?

In fase d’acquisto nel campo PIN deve essere indicato il codice sicurezza riportato nel file pdf ricevuto al momento dell’acquisto della tessera nel caso di utilizzo della nuova Happy Card. Nel caso di utilizzo della vecchia Tessera del Tifoso/Supporter Card deve essere indicata la propria data di nascita nel formato ggmmaa.