Perpetuini: “Felicissimo di vestire nuovamente il granata”

News

Perpetuini: “Felicissimo di vestire nuovamente il granata”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Finalmente sono di nuovo un giocatore della Salernitana. Quest’anno ho fatto una vacanza molto lunga, ma per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Sono molto felice di aver ritrovato un gruppo che in gran parte conoscevo e anche i ragazzi nuovi mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio”. Queste le prime parole di Riccardo Perpetuini dopo il ritorno in granata.

 

“La società stava facendo le proprie valutazioni e sono davvero contento che alla fine mi abbia concesso l’opportunità di rivestire questa maglia. Ho sempre sperato di poter tornare, anche se negli ultimi giorni ho avuto un po’ paura che questo non potesse succedere. Tutto è bene quel che finisce bene”.

 

“Essendomi allenato da solo per tutta l’estate” – ha continuato il mediano granata – “non posso essere al top della condizione. Adesso, lavorando con la squadra giorno dopo giorno, posso solo migliorare la mia condizione fisica. Spero di arrivare al massimo il prima possibile, mettendomi a disposizione dell’allenatore con la massima umiltà”.

 

“Non ho avuto modo di vedere all’opera i miei compagni contro il Lecce, ma vedendo alcune immagini l’impressione che ho avuto è quella di una Salernitana molto forte, rinforzata rispetto allo scorso anno con giocatori di categoria superiore. Credo ci siano tutte le basi per poter disputare una grande stagione”.

 

“Spero di ritagliarmi un ruolo da protagonista anche quest’anno” – ha concluso Perpetuini – “Mi impegnerò al massimo per dimostrare tutto il mio valore”.

 

Altre News