Perugia – Salernitana: Conferenza Post-Gara

News

Perugia – Salernitana: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Oggi abbiamo affrontato la partita con la giusta attenzione e devo dire che l’abbiamo interpretata moto bene. Sfortunatamente il risultato non è quello che ci saremmo aspettati, ma sono molto contento della prestazione. Ora la vetta della classifica è lontana e dobbiamo guardare partita dopo partita per cercare di scalare più posizioni passibili nella griglia dei play-off”. Questo il commento del tecnico Carlo Perrone nel post-partita di Perugia – Salernitana.

 

Sullo schieramento e gli uomini mandati in campo: “Ho voluto impostare la partita con questo modulo per non dare al Perugia la possibilità di giocare. Ho optato per Gustavo come unica punta perché volevo che nel primo tempo facesse un grosso lavoro, per poi far entrare Ginestra nella ripresa per cercare il gol. Ci siamo andati vicini e  mi dispiace soprattutto per i ragazzi perché non hanno raccolto quanto seminato”.

 

“Ero sicuro che avremmo fatto una buona partita” – ha continuato il mister – “perché i ragazzi stanno bene. Il campionato è difficile e ci sono giocatori che appena ti distrai un attimo ti possono castigare. Adesso dovremo industriarci per cercare di giocar bene anche su un terreno di gioco come quello dell’ Arechi” che ci penalizza molto, speriamo che di qui in avanti anche gli episodi possano girare un po’ più a favore”.

 

Infine sul mercato: “Innanzitutto abbiamo bisogno di recuperare i giocatori che sono fuori. Nel reparto difensivo serve qualcosina, per il resto siamo abbastanza attrezzati”.

 

 

Altre News