Piva: “Girone duro ma puntiamo sempre al massimo”
“Veniamo da due settimane di lavoro intenso con un allenatore nuovo che ci sta facendo lavorare molto soprattutto dal punto di vista fisico. Non mi preoccupa particolarmente il risultato di domenica scorsa, l’importante sarà farci trovare pronti per la prima gara di campionato”. Così Simone Piva è intervenuto questa mattina al termine della sgambatura in famiglia nel ritiro di Roccaporena.
“Il presidente Lotito ieri ci ha fatto visita, ci ha caricati chiedendo a tutti sempre il massimo come è giusto che sia. Sappiamo che la Proprietà ci è sempre molto vicina, ha molta fiducia in noi, sa che possiamo fare bene e ci sprona a dare sempre il massimo. La fame è la stessa dello scorso anno. Società come Benevento e Lecce hanno nomi importanti ma spesso i nomi non bastano. In Prima Divisione bisogna lottare domenica dopo domenica”.
“Il nostro girone è sicuramente molto duro. Ogni partita sarà una battaglia, a cominciare dalla prima in casa con il Lecce, ma ci faremo trovare pronti. Personalmente punto a dare il massimo anche quest’anno, mettendomi sempre a disposizione della squadra e del tecnico per cercare di centrare tutti insieme obiettivi importanti”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!