Pomigliano – Salerno: Conferenza Post-Gara
“Abbiamo giocato tutta la partita ad una porta. Nel primo tempo abbiamo giocato ma siamo finiti troppe volte in fuorigioco, ed è quello che ho detto anche ai ragazzi all’intervallo. Dovevamo avere un po’ più di pazienza e guardare meglio la linea dei difensori avversari per non farci trovare impreparati. Nel secondo tempo le cose sono andate meglio, si sono create più occasioni ma non siamo riusciti a segnare e abbiamo perso la partita”. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nella conferenza stampa post-partita di Pomigliano-Salerno.
“Loro hanno fatto una partita prettamente difensiva ma purtroppo noi non siamo riusciti a segnare. Le occasioni le abbiamo create e anche tante ma siamo stati imprecisi, frettolosi e anche loro sono stati bravi. Il calcio è anche questo. Puoi giocare bene quanto vuoi ma se non metti la palla dentro la porta non vinci. A noi oggi è mancato solo il gol”.
“Nel calcio niente è scontato. Domenica prossima incontreremo il Porto Torres con due giocatori squalificati. Il campionato è ancora lungo e non possiamo assolutamente pensare che sia già concluso. Oggi per noi è una battuta d’arresto grave perché eravamo venuti qui per far punti ma purtroppo il calcio è anche questo: quando meriti qualcosa di più non riesci a ottenerlo”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!