Pontedera – Salernitana: Conferenza Post-Gara

News

Pontedera – Salernitana: Conferenza Post-Gara

“E’ un pareggio importante, arrivato contro una diretta concorrente e che ci dimostra che se vogliamo qualcosa lo riusciamo a ottenere. Questa partita deve farci capire che le squadre di vertice hanno sempre qualcosa da non sottovalutare. Dobbiamo aumentare il nostro livello di attenzione e dobbiamo avere la consapevolezza che siamo forti e che possiamo fare risultato dappertutto”. Così il mister Carlo Perrone ha commentato nel corso della conferenza post-gara il pareggio per 2 a 2 ottenuto sul campo del Pontedera.

 

“Loro erano molto chiusi, dovevamo muovere palla velocemente e fare movimenti senza palla. Ci siamo mossi poco, soprattutto dalla parte sinistra. Loro ci aspettavano in otto ed era difficile entrare. Ginestra molte volte è venuto in contro per cercare di dare uno scarico ma non c’era né un taglio dell’esterno né un appoggio del centrocampista, tranne una bella azione di Gustavo dopo il loro gol”.

 

“Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, è arrivato il pareggio e il loro secondo gol che ci ha un po’ frenato. Ci siamo messi con il trequartista e le due punte ma ci siamo affogati come temevo e siamo passati al 4-4-2 allargando Mancini a sinistra Vettraino a destra. Ho inserito Adeleke per Mancini ed è arrivato il gol del pareggio”.

 

Il tecnico ha poi così concluso: “Ora affrontiamo l’Aprilia. La prepareremo bene, sapendo che è una grossa squadra e dobbiamo cercare di fare bene”.

 

 

Altre News