Precisazioni del Responsabile Settore Giovanile
In merito ai fatti avvenuti lo scorso 29 Luglio, il Responsabile del Settore Giovanile Antonio Ruggiero tiene a precisare alcuni aspetti: “Ho letto in questi giorni diverse imprecisioni circa l’increscioso episodio che si è verificato nella tarda mattinata di Lunedì presso la sede dell’U.S. Salernitana 1919 Srl. Il sottoscritto, impegnato in un colloquio nel proprio ufficio, si è visto chiamare nella sala d’attesa della Sede dalla madre di un giovane calciatore, precedentemente svincolato, accompagnata da una ragazza. Nonostante le avessi chiesto di attendere il termine del colloquio in corso e vista l’insistenza, sono uscito dalla stanza. Nell’immediato compariva il figlio che a un mio cenno di saluto, senza proferire parola, mi colpiva proditoriamente con due pugni al viso, i quali mi facevano barcollare fino a quasi perdere i sensi.
Immediatamente venivano in mio soccorso, la persona con me a colloquio e un dipendente della Società che impedivano ulteriori gesti di violenza nei miei confronti. La prontezza degli stessi persuadeva l’aggressore ad allontanarsi insieme alle due persone che lo accompagnavano.
In seguito a questo grave accadimento che ha colpito me in prima persona ma soprattutto la U.S. Salernitana 1919 Srl, tengo a precisare che ogni singolo svincolo è stato oggetto di comune discussione e ratifica da parte del sottoscritto, del Responsabile Area Tecnica Sig. Carlo Susini e del Responsabile Scouting Sig. Angelo Belmonte.
Colgo inoltre l’occasione per ringraziare quanti mi sono stati vicini, in particolar modo la Proprietà del’U.S. Salernitana 1919 per la piena fiducia confidatami nel proseguire il mio impegno”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!