Primavera: Inter – Salernitana 5 – 0

News

Primavera: Inter – Salernitana 5 – 0

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti Girone B – 10^ Giornata

Inter – Salernitana 5 – 0

Reti: 6′ pt Baldini, 13′ pt Dimarco, 18′ pt Bakayoko, 27′ pt Correia, 38′ pt De La Fuente.

Inter: Pissardo, Gyamfi, Dimarco, Bonetto (1′ st Antonini), Popa, Della Giovanna, Zonta,De La Fuente (19′ st Appiah), Correia, Baldini, Bakayoko (30′ st Mari Sanchez). All.: Vecchi.

A disposizione: Leoni, Sobacchi, Gravillon, Miangue, Colombini, Tchaoule, Delgado, Rapaic, Pinamonti.

Salernitana: Patella, Dragonetti, De Sio, Amabile (33′ st Moretta), Penta, Cuomo, Infante, Nappo, D’Avino, Cassata (40′ pt Libertino), Apicella (1′ st Faella). All.: Savini.

A disposizione: Caruso, Di Pietro, Fierro, Valentino, Anzalone, Grillo.

Arbitro: Amabile (sez. Vicenza).
Assistenti: Catamo (sez. Saronno) – Marques (sez. Saronno).

Ammoniti: De La Fuente (I), De Sio, Cuomo, Cassata, Amabile (S).

Espulso: 37′ pt De Sio (S).

Recupero: 2′ pt, 2′ st.

Note: 13′ pt Patella (S) respinge rigore di Dimarco (I), 18′ pt Patella (S) respinge rigore di Zonta.

MILANO – Pesante sconfitta per la Salernitana Primavera. Al Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” i granatini subiscono un sonoro 5–0 dall’Inter al termine di un match a senso unico. Partita già decisa nel primo tempo. Passano sei minuti e l’Inter va in vantaggio: sul cross dalla destra di Gyamfi irrompe Baldini, che anticipa Penta e batte Patella per l’1–0. Al 13′ è bravissimo Patella a respingere un calcio di rigore di Dimarco, ma nulla può sul tap-in vincente dello stesso Dimarco, che firma il raddoppio dei suoi. Il tutto si ripete al 18′, quando dagli undici metri si presenta Zonta, con Patella ancora superlativo nella respinta, ma è lesto Bakayoko a raccogliere la sfera e a piazzare il 3–0 per i padroni di casa. Al 27′ l’Inter cala il poker, con Gyamfi bravo a servire al centro Correia, che appoggia comodamente in rete a porta sguarnita. Al 38′ è De La Fuente a timbrare il cartellino direttamente sul calcio di punizione che chiude la prima frazione di gioco sul pesantissimo 5–0. La ripresa è ordinaria amministrazione per l’Inter, con la Salernitana che si fa vedere solo con un tiro di Amabile che colpisce il palo. Troppo poco per l’undici di mister Savini, costretto a incassare la terza sconfitta consecutiva.

Altre News