Primavera: Palermo – Salernitana 1 – 0

News

Primavera: Palermo – Salernitana 1 – 0

Salernitana - Roma Campionato Primavera  2016/17

Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti Girone C – 10^ Giornata

Palermo – Salernitana 1 – 0

Rete: 42’ pt aut. Alcorace.

Palermo: Breza, Punzi, Maddaloni, Tafa, Ambro, Mazza, Di Paola, Pane (9’ st Rizzo), Silva Marques, Bonfiglio (31’ st Gattabria), Plescia. All.: Bosi.

A disposizione: Di Cara, Gallo, Tarantino, Calivà, Geraci, Marinali, Galici, Brasile.

Salernitana: Iliadis, Nardecchia, Vignes (32’ pt Libertino), Amabile, Alcorace, Terrone, Proto, Garofalo, Maione, Gaeta (28’ st Somma), Carrafiello (19’ st Cenaj). All.: Savini.

A disposizione: Scolavino, Perpignano, De Angelis, Locci.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido.
Assistenti: Fontemurato (sez. Roma 2) – Notarangelo (sez. Cassino).

Ammoniti: Tafa (P), Proto (S).

Recupero: 1’ pt, 5’ st.

CARINI (PA) – Sconfitta esterna per la Salernitana Primavera. Al “Pasqualino” i granatini perdono di misura contro il Palermo: decide il match uno sfortunato autogol di Alcorace. Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che si studiano e non creano pericoli dalle parti dei due portieri. La prima occasione arriva al 41’ con un tiro di Di Paola che sfiora il palo alla destra di Iliadis. Un minuto più tardi il Palermo passa: altra conclusione di Di Paola e deviazione decisiva di Alcorace che beffa Iliadis per l’1–0 al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa è la Salernitana a fare la partita alla ricerca del pari. L’occasione più ghiotta per i granatini arriva nel secondo dei cinque minuti di recupero con Libertino che centra in pieno la traversa. Il Palermo resiste e porta a casa una sofferta vittoria.

Altre News