Primavera: Salernitana – Atalanta 0 – 1

News

Primavera: Salernitana – Atalanta 0 – 1

Salernitana - Roma Campionato Primavera  2016/17

Primavera Tim Trofeo Giacinto Facchetti Girone C – 13^ Giornata

Salernitana – Atalanta 0 – 1

Rete: 35’ st rig. Bolis.

 

Salernitana: Scolavino, Nardecchia (19’ st Alcorace), Libertino (31’ st Zorresi), Garofalo, De Angelis, Ranieri, Gaeta, Paolella, Maione, Somma (39’ st Cantelli), Carrafiello. All.: Savini.

A disposizione: Cangiano, Marone, Pettinato, Siciliano, Locci, Altea, Faella.

Atalanta: Taliento, Zambataro, Migliorelli, Pagliari, Marchetti, Gatti, Zanoni (10’ st Elia), Bolis, Mazzocchi, Capone, Latte. All.: Bonacina.

A disposizione: Gelmi, Alari, Del Prato, Ogliari, Da Riva, Rizzo Pinna, Tomas, Kulusevski.

Arbitro: Vigile di Cosenza.
Assistenti: Cucumo (sez. Napoli) – Netti (sez. Napoli).

Ammoniti: Garofalo, Alcorace, De Angelis (S).

Recupero: 4’ st.

Nota: 44’ pt Taliento (A) para un rigore di Paolella (S).

Comincia con una sconfitta il 2017 della Salernitana Primavera. Al “Volpe” i granatini perdono di misura contro l’Atalanta, subendo il gol partita a dieci minuti dalla fine su calcio di rigore. Parte bene la Salernitana, che nella prima mezz’ora aggredisce alta gli avversari pur senza creare grandi pericoli dalle parti di Taliento. È però dell’Atalanta la prima grande occasione del match, con Capone che al 36’ centra il palo con un gran sinistro. Al 43’ Carrafiello viene steso in area da Zambataro e per l’arbitro Vigile è calcio di rigore. Dal dischetto, però, Paolella si fa ipnotizzare da Taliento e il primo tempo si chiude sullo 0–0. Al 7’ della ripresa gli ospiti colpiscono il secondo legno di giornata con Latte, poi Scolavino è miracoloso su Bolis. L’Atalanta prende progressivamente in mano le redini del gioco, ma Scolavino dice altre due volte di no ai tentativi dei bergamaschi. Al 34’ un contatto in area granata tra Bolis e Zorresi induce l’arbitro a fischiare il penalty anche per l’Atalanta. Dagli undici metri lo stesso Bolis spiazza Scolavino e regala la vittoria ai suoi.

Altre News